Riferimenti regionali per obiettori vaccinali di AsSIS

0
418

Il ministro Lorenzin è riuscita con il decreto sui vaccini a riempire le piazze di tutta Italia di genitori e famiglie. La grande maggioranza delle persone che protesta chiedono dati epidemiologici certi e non manipolati, una vaccinovigilanza efficiente, l’assenza di conflitti di interessi tra quanti esprimono pareri tecnici che poi indirizzeranno le scelte politiche, studi indipendenti sulla sicurezza e sull’efficacia della somministrazione di 12 vaccinazioni a partire dai 3 mesi di vita.

I genitori chiedono di essere informati e assistiti nel loro percorso di consapevolezza e scelta. AsSIS ha individuato una serie di riferimenti regionali per svolgere questo compito.

Qui: L’elenco dei responsabili regionali

Per quanti decideranno di iscriversi all’Associazione, ricordiamo che basta cliccare qui http://www.assis.it/adesione/
Essere associati permette un contatto diretto con gli altri genitori, gli avvocati e i medici di AsSIS e sostiene concretamente quanti hanno a cuore la libertà di cura e la battaglia contro le misure coercitive in sanità.

DETTAGLI SUL SERVIZIO

AsSIS da sempre mette a disposizione di chi lo desidera le informazioni e il supporto richiesto sia per i soci che per tutti coloro che ci contattano tramite il sito.

Il periodo storico che stiamo vivendo rispetto alla tema delle vaccinazioni pediatriche ci ha fatto riscoprire l’importanza dello studio, dell’informazione e del confronto attivo. Per tali motivi AsSIS ha deciso di mettere a disposizione dei contatti con i Responsabili Regionali (RR) che saranno punto di riferimento nel territorio oltre che tramite diretto tra le famiglie e l’Associazione stessa.

Dalle regioni  nella lista in basso lista è possibile ottenere l’indirizzo email a cui risponderanno direttamente i Responsabili Regionali per:

  • reperimento di fonti informative sulle tematiche di salute di cui AsSIS si interessa
  • entrare nella rete di notizie AsSIS e partecipare ad eventi informativi locali
  • domande sulle possibilità di iter alla luce dell’attuale Decreto Legge sull’obbligo vaccinale e della sua eventuale conversione a cui risponderanno gli avvocati AsSIS

 


Fonte: Assis | Studi e informazione sulla salute – 2017-07-02 23:03:21
Originale completo: Riferimenti regionali – AsSIS

Pagina dedicata: ASSIS

COSA NE PENSI?

Digita il tuo commento

Ho letto la privacy policy e acconsento.

Il tuo nome...