Sabato 21 Maggio 2022 a Bologna si terrà la manifestazione “Primum Non Nocere In Piazza”, presso Piazza del Nettuno, alle ore 15, per difendere il diritto alla vita e alla libertà in ogni sua forma.
Parleremo di salute, danni da vaccino, censura mediatica, istruzione, lavoro, socialità, arte e cultura, libertà di espressione. Ascolteremo professionisti, genitori, studenti e portavoce delle categorie più coinvolte dall’obbligo vaccinale che ci porteranno dati, racconti e riflessioni d’interesse collettivo. Sarà un pomeriggio di condivisione costruttivo ed emozionante, per manifestare uniti, con spirito pacifico e apartitico.
Ripercorreremo assieme le tappe di questi anni d’azione ricordando i motivi fondanti delle nostre scelte di libertà con testimonianze autentiche.
A breve pubblicheremo la lista completa degli ospiti. Nel frattempo, crea la tua CORNICE PERSONALIZZATA da condividere sui social! Aiutaci a promuovere la manifestazione.
Interviste LIVE – Primum Non Nocere
In attesa di vederci a Bologna il 21 maggio 2022 alcune dirette: ospiti Beatrice Silenzi (giornalista, scrittrice), Claudio Simion (Presidente Comilva) e Nadia Gatti (Presidente CONDAV, Danneggiati da Vaccino).
Prossimo appuntamento:
Giovedì, 5 maggio ore 21.15
ospite Paolo Sensini
Storico, esperto di geopolitica, scrittore e ideatore dei NO PAURA DAY!
Link diretta: https://fb.me/e/1xACxzcCu
Programma e Relatori
Per maggiori dettagli, visita:
FACEBOOK “Primum Non Nocere” (pagina ufficiale)
E-mail: scrivici.pnn@gmail.com
SEGUICI SU: Telegram | YouTube | Twitter | YouTube | VK | Instagram |
Video playlist
Alcuni interventi dall’edizione precedente (22 maggio 2021, bologna).
Guarda anche:
Convegno Primum Non Nocere “Vaccini tra dubbi e certezze” (2019)
Video della Conferenza svoltasi ad Alessandria, Teatro Ambra, 16 novembre 2019.