RIMINI, 29 giugno – Raduno Libertà di Scelta

0
450

Ore 17.30, Piazza Cavour – Con contributi d’eccellenza scientifica in collegamento, il movimento Libera Scelta Romagna invita a Rimini tutti i sostenitori della libertà vaccinale, sabato 29 giugno (2019), per una protesta civile sotto l’ufficio del sindaco Gnassi, primo promotore di un’ordinanza che prevede sanzioni per chi porta a scuola dei minori non in regola con le vaccinazioni.

Tra gli interventi: il Prof. Giulio Tarro (virogolo di fama mondiale), Paolo Maddalena (giurista, magistrato, ex giudice Corte Costituzionale),  l’avvocato Luca Ventaloro , il sociologo Ivan Cavicchi, il chirurgo Pier Paolo Dal Monte (coautore del libro Immunità di Legge) e altri. Condurranno l’evento: Ambra Fedrigo (regista) e Gianmarco Capitani.

Il Prof. Tarro, 29 giugno a Rimini per la LIBERA SCELTA

Un ONORE e un privilegio avere con noi il prof. Giulio Tarro, miglior virologo al mondo, il 29 giugno a Rimini per la LIBERA SCELTA!Il prof. Tarro, dall'alto della sua esperienza, è una dimostrazione vivente di come la SCIENZA debba essere affrontata con grande UMILTA' e spirito di ricerca cotinuo!Il suo appoggio alla lotta per la libera scelta DIMOSTRA ancora una volta quanto l'etichetta "novax" sia fuori luogo, strumentale e anacronistica! Auspichiamo che se ne accorga anche la stampa mainstream, nell'attesa voi …CONDIVIDETE!

Pubblicato da Liberasceltarimini29giugno su Sabato 15 giugno 2019

Gli obiettori di coscienza organizzatori della manifestazione spiegano nel loro comunicato che “l’impegno non è “contro” i vaccini: distorsione estrema che non significa nulla. Ci sentiamo solo in dovere di difendere i diritti di tutti, diritti che riteniamo non condizionabili: scuola, libertà di scelta terapeutica, inviolabilità del corpo e uguaglianza.
Questi non possono, in una democrazia liberale e moderna, essere subordinati all’adesione a politiche sanitarie di massa dettate dall’alto, non scaturite da esigenze oggettive ma da diktat di organismi non eletti e da accordi poco chiari. Seguendo quindi prassi di cui non c’è traccia nella Costituzione, per motivi che i suoi estensori, provenendo da una dittatura, avevano ben compreso e vissuto.

Facebook: LIBERA SCELTA ROMAGNA
https://www.facebook.com/Liberasceltarimini29giugno/

Qui dettagli locandina, comunicato e contatti

Vi aspettiamo a Rimini per la difesa dei diritti fondamentali!

MAPPA Piazza Cavour, Rimini
Istruzioni per l’uso